.

.

MODALITÀ E TEMPI DI CONSEGNA

Le spedizioni avvengono esclusivamente tramite corriere, che consegna entro 4-5giorni lavorativi (salvo alcune eccezioni) successive all’evasione dell’ordine in tutta Italia. Le spese di trasporto vedono la politica adottata ne PREZZI DI VENDITA. Per la merce non assicurata Sporting Enterprise Srl non si assume alcuna responsabilità riguardante lo smarrimento, la manomissione o la rottura del prodotto/i acquistato/i e su eventuali ritardi nella consegna da parte delle società di spedizione.

RESI

I resi su sportingenterprise.it sono possibili entro un massimo di 15 giorni dall’acquisto.

I nostri capi vengono scrupolosamente controllati prima di essere spediti per essere sicuri della mancanza di difetti o imperfezioni.

Il cliente è tenuto a comunicare tempestivamente eventuali difetti o danneggiamenti(causa possibile da condizioni di trasporto),con immagini e descrizione del problema all’email e-commerce@sportingenterprise.it.

Tali richieste, se inoltrate dopo 2 giorni dalla consegna non verranno considerate.

Eventuali procedure di reso dovute a misura errata e/o mancata preferenza del prodotto saranno a carico del cliente cui è tenuto alla restituzione presso l’indirizzo

Via San Leonardo, 39 | 91011 Alcamo.

Si prega il cliente di curare bene l’imballaggio, e di spedire i prodotti nelle condizioni originali. Eventuali segni d’usura, danneggiamenti, porteranno ad un Annullamento del Reso.

Una volta che il prodotto sarà giunto nei nostri magazzini nelle condizioni originali, si procederà al rimborso in un massimo di 5 giorni lavorativi (escluse tempistiche legate al vostro istituto Bancario).

Sarà possibile per il cliente, inoltre restituire GRATUITAMENTE i resi in uno dei nostri 5 punti vendita.

NOTA: Nel caso cui il reso è restituito presso un punto vendita, il rimborso sarà accreditato sempre sul metodo di pagamento originario, a meno che non avvenga un cambio del prodotto direttamente nel punto vendita dove il reso è stato consegnato. Il credito sarà usufruibile in uno dei 5 punti vendita e dovrà essere completamente estinto (entro un massimo di 60 giorni), in quanto non vi saranno RIMBORSI PARZIALI.

0