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LA REGISTRAZIONE È OBBLIGATORIA PER POTER ACQUISTARE?

No, su SportingEnterprise.it non è obbligatorio registrarsi per acquistare. Puoi navigare il sito e concludere il tuo acquisto nella modalità ospite.

Ti consigliamo comunque di creare un account: potrai memorizzare i tuoi dati e avere accesso alla tua area personale per monitorare lo stato dell’ordine,avere accesso diretto ai metodi di pagamento predefiniti e tanto altro.  

COME SI ORDINA SU SPORTINGENTERPRISE.IT?

Fare un ordine su Sportingenterprise.it è semplicissimo: dalla pagina prodotto , seleziona la taglia e il colore qual’ora disponibile,successivamente inserisci il prodotto nel carrello.

Terminati gli acquisti, clicca sul carrello ed inserisci i dati per la spedizione (se il tuo indirizzo di spedizione è diverso da quello di fatturazione potrai ovviamente indicarli entrambi).

Se non desideri salvare i tuoi dati, puoi procedere con l’acquisto in modalità ospite; in caso contrario, puoi creare un account o, se registrato, accedere al tuo account e concludere l’ordine in maniera semplice e veloce.

Terminata la compilazione, procedi al pagamento scegliendo tra Paypal,carta di credito o bonifico bancario

Dopo aver verificato la correttezza di tutte le informazioni, potrai confermare il tuo ordine.

COME POSSO EFFETTUARE UN RESO?

I resi su sportingenterprise.com sono possibili entro un massimo di 15 giorni dall’acquisto.

I nostri capi vengono scrupolosamente controllati prima di essere spediti per essere sicuri della mancanza di difetti o imperfezioni.

Il cliente è tenuto a comunicare tempestivamente eventuali difetti o danneggiamenti(causa possibile da condizioni di trasporto),con immagini e descrizione del problema all’email e-commerce@sportingenterprise.com.

Tali richieste,se inoltrate dopo 2 giorni dalla consegna non verranno considerate.

Eventuali procedure di reso dovute a misura errata e/o mancata preferenza del prodotto saranno a carico del cliente cui è tenuto alla restituzione presso l’indirizzo 

Via San leonardo, 39 | 91011 Alcamo.

Si prega il cliente di curare bene l’imballaggio,e di spedire i prodotti nelle condizioni originali.Eventuali segni d’usura,danneggiamenti,porteranno ad un Annullamento del Reso

Una volta che il prodotto sarà giunto nei nostri magazzini nelle condizioni originali,si procederà al rimborso in un massimo di 5 giorni lavorativi(escluse tempistiche legate al vostro istituto Bancario).

Sarà possibile per il cliente,inoltre restituire GRATUITAMENTE i resi in uno dei nostri 5 punti vendita.

NOTA:Nel caso cui il reso è restituito presso un punto vendita,Il rimborso sarà accreditato sempre sul metodo di pagamento originario,a meno che non avvenga un cambio del prodotto direttamente nel punto vendita dove il reso è stato consegnato. Il credito sarà usufruibile in uno dei 5 punti vendita e dovrà essere completamente estinto(Entro un massimo di 60 giorni) ,in quanto non vi saranno RIMBORSI PARZIALI.

DOVE SI TROVA IL MIO ORDINE?

La merce lascia i nostri magazzini in 24/48H.

Le spedizioni vengono aggiornate nel loro codice Tracking circa 12 ore dopo essere state spedite.

Possibili rallentamenti sono normali visto le condizioni

Generate dal COVID-19.

LA MIA SPEDIZIONE E’ IN RITARDO

I TEMPI di spedizione standard previsti dal nostro corriere sono di massimo 4 giorni lavorativi per il territorio nazionale.Se oltre questi termini dal momento della spedizione il tuo ordine non ti è ancora pervenuto,contattaci via mail e-commerce@sportingenterprise.it.

Eventuali rallentamenti sono pressochè dovuti alla pandemia da COVID – 19,

che ha portato alla decimazione del personale operante.

POSSO ANNULLARE IL MIO ORDINE?

E’ Possibile annullare l’ordine comunicandolo tempestivamente ad e-commerce@sportingenterprise.it

Gli ordini vengono Cancellati solo se l’etichetta relativa alla parcella di spedizione non è stata ancora creata.Per cui sarà impossibile annullare alcun ordine contro questa condizione.

E’ POSSIBILE RITIRARE L’ORDINE IN NEGOZIO?

Si è possibile ritirare in uno dei 5 punti vendita l’ordine effettuato,selezionando dal carrello l’opzione “ritiro in negozio”. Il ritiro in Negozio è un servizio gratuito.

QUALI METODI DI PAGAMENTO SONO DISPONIBILI?

Paypal,Carta di Credito e Bonifico Bancario.

Il bonifico Bancario impiega circa 2-3 giorni lavorativi per arrivare al conto di destinazione.

La spedizione avverrà a bonifico completato.

ERO ASSENTE AL PASSAGGIO DEL CORRIERE, COSA FACCIO?

Come da prassi il corriere,se al primo passaggio non trova nessuno,ritorna il giorno successivo.

Se anche il giorno successivo non sarai presente,il tuo ordine andrà in giacenza,per cui dovrai contattarci.

COME POSSO ESSERE SICURO DI PRENDERE LA MISURA DEL CAPO CORRETTA?

Per essere sicuro della misura dei tuoi capi d’abbigliamento, 

Abbiamo creato una TABELLA 

che trovi al seguente link https://www.sportingenterprise.it/content/7-elenco-delle-taglie.

POSSO AVERE PER I MIEI ORDINI UNA CONFEZIONE REGALO?

Sarà possibile avere la confezione regalo per gli ordini,spuntando la casella “Questo ordine contiene un regalo” nel carrello.Potrai inserire un messaggio di auguri che verra messo all’interno della confezione.La confezione regalo ha un supplemento su ordine di 3 euro.

È POSSIBILE MODIFICARE UN ORDINE?

Purtroppo gli ordini confermati non possono essere modificati.

Per qualsiasi esigenza, puoi contattare il nostro servizio clienti.

NON HO RICEVUTO L’EMAIL DI CONFERMA, IL MIO ORDINE È VALIDO?

Ti suggeriamo di controllare che la tua conferma d’ordine non sia nella posta indesiderata (spam).

Se effettivamente non hai ricevuto l’email di conferma del tuo ordine, scrivi al servizio clienti e ti daremo aggiornamenti nel minor tempo possibile.

HO UN CODICE COUPON, COME POSSO UTILIZZARLO?

Utilizzare un  coupon è facile.In fase di acquisto, prima di selezionare il metodo di pagamento prescelto, troverai l’apposito campo “Inserisci coupon” in cui scrivere o copiare il codice.

Assicurati di inserire il codice promozionale esattamente come ti è stato fornito, senza spazi.

POSSO REINDIRIZZARE L'ORDINE A UN INDIRIZZO DIVERSO?

Per la tua sicurezza, una volta effettuato l’ordine non possiamo cambiare l’indirizzo di consegna.

HO INDICATO UN INDIRIZZO DI CONSEGNA SBAGLIATO, POSSO MODIFICARLO?

Per questa richiesta, contatta il Servizio clienti al più presto possibile!

Se la spedizione è già stata presa in carico dal corriere, non possiamo garantirti che il pacco venga consegnato al nuovo indirizzo; se, invece, l'ordine è ancora all'interno dei nostri magazzini faremo il possibile per modificarlo in tempo e per farti recapitare l’ordine all’indirizzo corretto.

MI È STATO RIMBORSATO UN IMPORTO SBAGLIATO

Se abbiamo commesso un errore nel rimborso, ci scusiamo per l'inconveniente.

Ti preghiamo di considerare che l'ammontare del rimborso può essere influenzato DALLE SPESE DI SPEDIZIONE.

L’ARTICOLO CHE VOGLIO È ESAURITO, VERRÀ RIASSORTITO?

Se un articolo che hai precedentemente visto sul sito non è più visibile, significa che ne è esaurita la disponibilità sul nostro magazzino.

Puoi comunque scrivere una email al nostro servizio clienti per verificare se l’articolo è reperibile dalla rete negozi oppure se verrà riassortito online.

COME POSSO CERCARE UN ARTICOLO SUL SITO?

Se cerchi un articolo specifico, puoi scegliere la categoria dal menù di navigazione: ad esempio se cerchi un modello di scarpa SNEAKERS da uomo, puoi cercarla per Brand oppure in Uomo > Scarpe Sneakers 

Nella pagina dei risultati, avrai a disposizione diversi filtri per poter affinare ulteriormente la tua ricerca.

In alternativa, puoi fare una ricerca tramite il campo “cerca” visibile in Home Page e all’interno del sito, inserendo ad esempio il nome del modello oppure il codice dell’articolo se ne sei a conoscenza.

COME CREO IL MIO ACCOUNT?

Per creare il tuo account su sportingenterprise.it clicca su "Accedi",  e po in basso “registrati” .

Compila il form e completa la registrazione: potrai usufruire di tutti i vantaggi riservati ai clienti registrati! 

POSSO ESSERE SICURO DELL’AUTENTICITÀ DEGLI ARTICOLI CHE ACQUISTO?

Su sportingenterprise.it. trovi solo articoli AUTENTICI, acquistati direttamente dai PRODUTTORI UFFICIALI dei MARCHI che abbiamo in assortimento. O ancora, articoli di marchi di cui siamo proprietari o licenziatari.

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